01/03/2014 - COPPA DEL MONDO FREESTYLE: GIACOMO MATIZ 16° IN GIAPPONE
INDIETRO

1 Marzo 2014 - Inawashiro (gIAPPONE)

GOJACKGO dovrebbe essere il nostro urlo di giornata... com'è quel vecchio detto? "Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare".

Jack sulle nevi del Paese del Sol Levante (e quando vi svegliate alle 06.00 del mattino per sapere il risultato di Jack capite perchè lo chiamano così) ha detto la sua...con umiltà e semplicità ha domato una pista con un gradiente di 28°...la run di qualifica l'ha chiusa al 14° posto, confermando quindi l'ottima prestazione Olimpica.

In "Giapòn" il nostro ha sempre ottenuto ottimi risultati ed un 16° posto finale è un ottimo risultato... certo la "gazza" non ci farà un titolo a 7 colonne in prima pagina (e forse nemmeno lo riporterà a pag. 48 dopo la pubblicità ed in mezzo agli annunci erotici) tuttavia quella di Jack è l'ennesima impresa che conferma come lavoro e sacrifici prima o poi qualche soddisfazione la diano.

Attendendo la gara di domani alleghiamo il simpatico link da leggere... che fa capire come dietro agli atleti ci siano tante persone che silenziose aiutano gli stessi nei loro risultati...quindi... Bravo Jack anche per aver regalato un sogno anche a chi guardandoti dal divano ha capito il significato della tua impresa... #GOJACKGO...

 

http://inviatodaldivano.wordpress.com/2014/02/28/i-giochi-degli-altri/ 


http://data.fis-ski.com/dynamic/results.html?sector=FS&raceid=7364


Matiz Giacomo (Jack)