17/02/2014 - CROSS C.S.I. - OTTIMI I RISULTATI DEGLI ATLETI ALDO MORO NELLA TAPPA DI GEMONA
INDIETRO

Godo di Gemona - 16 febbraio 2014

E andata di scena a Gemona del Friuli,  sotto una pioggia insistente, la 5^ prova di cross del C.S.I. Comitato di Udine. Per i colori dell’Aldo Moro – segheria F.lli De Infanti gli atleti in gara hanno ottenuto ottimi risultati.  

Ha iniziato Elisa Prodorutti 2^ nella categoria esordienti F , 4° Mattia Della Pietra nella categoria esordienti M, 1^ Fiza Plazzotta cat. Ragazzi F, 1^ Beatrice Fabiani ed 8^ Ylenia Puntel nella categoria Allievi F ed infine 1° posto per Stefano Peressutti nella categoria Amatori A.

Nella stessa giornata a Povoletto si è disputata una gara campestre per l’assegnazione del titolo regionale assoluto FIDAL a staffetta. Nella manifestazione sono state inserite per il settore giovanile delle gare individuali, dove il nostro Samuele Della Pietra si è classificato al 4° posto nella categoria cadetti.  Detta prova rientra tra quelle per quali la commissione FIDAL  selezionerà la rappresentativa regionale per la convocazione alla partecipazione dei campionati Italiani in programma a Novi (VI) il prossimo 9 marzo, Samuele ha buone possibilità per parteciparvi..... in bocca al lupo.

 

Della Pietra Samuele