07/10/2013 - ATLETICA LEGGERA: FABIANI BEATRICE AD UNA PASSO DALLA MEDAGLIA AI CAMPIONATI ITALIANI CAT. ALLIEVI
INDIETRO

Jesolo(VE) - 5/6 ottobre 2013

In condizioni ambientali per niente favorevoli si sono svolti a Jesolo (VE) il 4, 5 e 6 ottobre 2013,  i Campionati Italiani individuali FIDAL della categoria allievi. In gara anche l'atleta dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti, Beatrice Fabiani, che ha ben figurato tenendo presente anche che è al primo anno di categoria e che ha poca esperienza in gare di questo livello.

 

Sabato 5 si è cimentata sulla distanza dei 1.500 mt piani, (specialità a lei più congeniale) , per poco più di 2 secondi ha sfiorato il podio, infatti con il tempo di 4’ 49” 89 è giunta 4^ protagonista in un finale dove negli ultimi 250 mt. è risalita dalla 7^ alla 4^ posizione.

 

Domenica 6 troviamo Beatrice in pista sugli 800 mt. piani,  chiusa alla partenza e con un passaggio che al primo giro  ha registrato il tempo più alto rispetto alle altre serie, pur cercato di forzare l’andatura e trascinando il gruppo per gran parte del secondo giro ha chiuso con il tempo di 2’ 23” 13 giungendo così 13^ nella classifica generale. 

 

Tutta l'Aldo Moro si congratula con Beatrice per l’ottimo risultato, certi questo è il punto di partenza su cui lavorare per il futuro.

beatrice01
Beatrice Fabiani