24/08/2013 - STAFFETTA DELLE AQUILE: L'ALDO MORO PALUZZA VINCE TRA I MASCHI Ed E' 2^ TRA LE DONNE
INDIETRO

Ciconicco di Fagagna - 23 agosto 2013 (classifica allegata)

11^ edizione della "Staffetta delle Aquile" a Ciconicco e grande battaglia per la vittoria finale tra la Carniatletica e l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti con la squadra composta da GOTTI STEFANO, DANELUTTI ALEX e PERESSUTTI STEFANO.

 

Sui 3,200 km di strada e sterrato da percorrere per 3 frazioni, gli atleti di Paluzza hanno "vendicato" la sconfitta del 2012 veleggiando in testa alla gara fin dalla prima frazione e per chiudere senza problemi con circa 30" di vantaggio.

 

La squadra "B" maschile composta dai "vecchietti terribili": NASSIMBENI PAOLO - DI CENTA ANDREA - MOROCUTTI ANTONELLO ha conquistato un prestigioso 4°  posto grazie alla volata finale di Antonello che ha bruciato sul filo di lana i padroni di casa delle Aquile Friulane.

 

Buona prestazione per l'Aldo Moro Paluzza anche nel settore femminile con il 2° posto conquistato da MACORATTI LAURA - STERGULC TANJA - ROMANIN PAOLA.

Paola ha anche conseguito il miglior tempo assoluto femminile segno che piano piano sta risalendo verso le sue prestazioni "almeno di base".

 

 

Morocutti Antonello