19/08/2013 - STAFFETTA 3 RIFUGI INCERTA FINO ALL'ULTIMO: ALDO MORO 2° POSTO TRA I MASCHI E 4° TRA LE DONNE
INDIETRO

Collina di Forni Avoltri - 18 agosto 2013

La 51^ edizione della Staffetta 3 Rifugi è andata ad appannaggio della squadra Nazionale della Scozia che ha preceduto gli atleti dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti di soli 55". La gara è stata in equilibrio fino al metà del sentiero Spinotti dove la squadra scozzese si è definitivamente avantaggiata.

Gli onori delle armi con e un grazie DI CUORE da parte di tutta l'ALDO MORO, ai componenti della compagine di Paluzza formata da PIVK TADEI, PILLER HOFFER MATTEO e MORASSI ALESSANDRO.

 

Ottimi anche i piazzamenti delle altre squadre in gara.

In particolare FRANCESCATTO NICOLO', DANELUTTI ALEX e MUKHIDINOV SERGIY 4° posto e MOROCUTTI ANTONELLO, MOROCUTTI GIONNI e FLORA P.MARIO al 5°.

 

Con una squadra improvvisata all'ultimo momento le ragazze Aldo Moro hanno colto un bel 4° posto con ROSSI FRANCESCA, FINIZIO ANNA e ROMANIN PAOLA.

Bene anche CIMENTI BELINDA, BOSCHETTI LUCIA e DRIUTTI JULIANA al 6° posto.

 

Ben 19 le squadre di Paluzza sui sentieri della 3 Rifugi.

 

Come di consueto al termine della gara nel boschetto vicino al campeggio, GRAN FESTA E PRANZO organizzato dall'Aldo Moro per i propri atleti, famiglie e per i simpatizzanti. Presenti non meno di 150 persone che hanno degustato i piatti preparati da QUAGLIA OSUALDO, MAIERON AULO e TASSOTTI DANIELE.

Al servizio in tavola: Marco, Francesca e uno straordinario Zio Nando in versione cameriere.

 

 

Morocutti Antonello