11/08/2013 - STAFFETTA DEL MONTE LUSSARI. TRIONFO DELL'ALDO MORO CHE PRECEDE LA SQUADRA DEI KENIANI TEAM AUSTRIA POI SQUALIFICATI
INDIETRO

Tarvisio 11 agosto 2013

Trionfo ALDO MORO PALUZZA SEGHERIA F.LLI DE INFANTI alla staffetta del Monte Lussari, vittoria riconquistata dopo due anni di amari secondi posti.

Avversario agguerrito di turno il TEAM AUSTRIA KENIA con 3 atleti keniani di alto livello.

Ci pensa però subito nella frazione in salita il portacolori dell'Aldo Moro Paluzza TADEI PIVK a mettere le cose in chiaro infliggendo agli avversari 2' di distacco. In discesa frazione di contenimento di DANELUTTI ALEX che perde solo pochi secondi lanciando DELLA PIETRA LORENZO in terza frazione verso il successo.

E' in terza frazione che il keniano, a metà gara, sbaglia perorso e piomba sul traguardo al 2° posto ma da una strada diversa rispetto a tutti gli altri concorrenti.

Squalifica purtroppo dovuta per la squadra Keniana che lascia al 2° posto la TimauCleulis ad oltre 4' dai vincitori. Ottimo 3° posto poi per la squadra B dell'Aldo Moro con DELLA MEA GIUSEPPE MUKHIDINOV SERGIY e NAZZI G.LUCA.

 

Nella gara singola su tutto il percorso per la lunghezza di 21 km, ottima prova al maschile per CHINESE TARCISIO dell'Aldo Moro che chiude l 3° posto mentre nella prova femminile chiude sempre per i colori di Paluzza, al 2° posto, BULFON MONICA.

 

classifiche su

 http://www.ustositarvisio.it/RITORNACLASSSTAFF.htm

Pivk Tadei1