Premariacco (UD) 28 giugno 2013
Trasferta non fortunata per i colori dell' Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti a Premariacco per la classica staffetta Bad Boys 3 x 3.200 sul tracciato misto prato e strada della bassa friulana.
Tra i maschi vince la TimauCleulis precedendo il nostro terzetto composta da DE REGGI DARIO - GOTTI STEFANO - PERESSUTTI STEFANO. Di buono da sottilineare è il rientro in gara dopo molto tempo di Gotti Stefano che certo però non è ancora al meglio.
Ottimo 5° posto per la formazione B di Paluzza che con una squadra molto vicina alla media dei 50anni ha sicuramente ben figurato. Gli alfieri di questa squadra sono: NASSIMBENI PAOLO - DI CENTA ANDREA - MORASSUT CESARE.
La 3^ squadra di Paluzza in gara al maschile ha chiuso al 12* posto (su 53 formazioni complessive) ed era composta da MARCUZZI MARCO (ultimo arrivo in casa Aldo Moro) - PERSIANI CLAUDIO - ORLANDO PAOLO.
Come sopra anticipato, giornata non fortunata anche al femminile per l'Aldo Moro in quanto pur vincente sul campo con MACORATTI LAURA - CECONI ANGELA - ROMANIN PAOLA è incappata in squalifica perchè Angela si porta ancora dietro il tesseramento CSI con gli Alpini Udine del 2012.
Poco male perchè in premiazione (1^ squadra mista) il loro impegno è stato ben pagato: prosecco a go-go per tutte!!