21/07/2010 - TROFEO GORTANI C.S.I. – A MOGGIO UDINESE L’ALDO MORO SI IMPONE NELLA CLASSIFICA DI SOCIETA’
INDIETRO

Sabato 17 luglio è andata in scena a Moggio Udinese, in un pomeriggio caldo ed afoso, la 3^ prova del Trofeo Gortani C.S.I.

 

Terza di otto prove, la gara di Moggio è stata molto positiva per i colori dell’Aldo Moro Paluzza Segheria F,lli De Infanti, in un fine settimana denso di gare ed appuntamenti per gli oltre 100 atleti giovani ed adulti iscritti con il sodalizio di Paluzza.

 

Nel panorama estivo delle corse, il trofeo Gortani organizzato dal C.S.I., riveste una importanza strategica per la società sportiva di Paluzza, guidata dal Presidente Andrea Di Centa.

 

Storicamente il trofeo Gortani ha sempre messo in mostra sia i giovani talenti che gli affermati corridori specializzati nella corsa in montagna e questo è un motivo più che valido per onorare queste gare con la presenza sia dei nostri giovani talenti guidati dai tecnici DELLA PIETRA LORENZO e FLORA MARCO che dagli adulti.

 

In gara quindi tra i 350 partecipanti oltre 30 rappresentanti dell’Aldo Moro che hanno permesso alla società sportiva di Paluzza di vincere la tappa di Moggio, riservata alle società, precedendo i cugini della TimauCleulis.

 

Tra le prestazioni personali ricordiamo le vittorie di: PIVK TADEI – ROMANIN PAOLA – GORTAN FREDI – FABIANI BEATRICE e PITT RACHELE.

 

Prossimo appuntamento con il Trofeo Gortani a Treppo Carnico, domenica 25 luglio 2010 con la nostra organizzazione.

 

Allegata classifica.