14/05/2013 - Ufficializzate squadre Nazionali Freestyle (tanta US Aldo Moro)
INDIETRO

Come di consuetudine, durante il mese di maggio, la FISI ufficializza la composizione delle squadre per la stagione 2013/14; la presenza US Aldo Moro Lavorazione Legnami è massiccia per quanto riguarda la specialità Freestyle Gobbe con ben quattro iscritti.

Confermata la presenza di Giacomo Matiz  come atleta Nazionale Maschile  e dell’allenatore responsabile Freestyle Andrea Rinaldi (entrambi iscritti con US Aldo Moro).

Nota di soddisfazione del Consiglio e del Presidente Andrea Di Centa per l’inserimento in squadra FUTURFISI di un altro atleta del nostro sodalizio; nel progetto FUTURFISI infatti, per la specialità Gobbe, oltre al già presente nella stagione 2012/13 Federico Vernier (1995 US Aldo Moro), è stato inserita un’altra giovane promessa di questa specialità: il tarvisiano Davide Zanier (1997 US Aldo Moro). Augurando ai nostri ragazzi un proficuo lavoro in vista della prossima stagione agonistica, auspichiamo che possano trovare gli stimoli giusti per un impegno che diventa sempre più difficile sia dal punto di vista sportivo che economico. In questo momento però, quanto seminato da Giacomo Matiz, Walter Bormolini e dal neo allenatore Stefano Vuerich, sta maturando i suoi frutti e il nostro Comitato oltre che la nostra società, si confermano vivaio di una specialità dura, ma senz’altro spettacolare e speriamo con un futuro roseo, in quanto le premesse da parte nostra ci sono tutte.

davide e federico
deervalley2013
federico
Davide