07/04/2013 - DOPPIETTA DI Giacomo Matiz
INDIETRO

Chiesa in Valmalenco - 6 aprile 2013

Doppietta di Giacomo Matiz ai Campionati Italiani di Freestyle Gobbe; dopo il titolo nel Dual, oggi Giacomo si è ripetuta nella gara del Singolo battendo i livignaschi Simone Galli (2°) e Luca Ferioli (3°). Confermata la classifica femminile con la giovane Camilla Bledig (2a) battuta solamente da Deborha Scanzio.

La classifica junior vede la conferma al primo posto di Luca Ferioli davanti ai due atleti dell'Aldo Moro Federico Vernier (2°) e Davide Zanier (3°). A seguire fuori dal podio nell'ordine: Luca Moroldo (Aldo Moro), Giacomo Gueci (5 Cime), Davide Moroldo (Aldo Moro) e Stefano Fabretto (SC Due).

Complimenti ancora a tutta la squadra del nostro comitato che quest'anno è stata seguita in prima persona dall'allenatore Freestyle Stefano Vuerich che oltre ad un grosso lavoro per la disciplina SlopStyle si è avvicinato anche alle Moguls ottimamente supportato dal lavoro di Giacomo Matiz e Walter Bormolini. Un ringraziamento particolare al Direttore Agonistico Freestyle Andrea Rinaldi che in questa disciplina ha sempre creduto e lavorato per la divulgazione e crescita.

podio donne
podio assoluti maschile
podio junior