13/03/2013 - FREESTYLE: In LOWYng Memory
INDIETRO

 Fervono i preparativi per il 1° Memorial intitolato a Giacomo Löwenthal tragicamente scomparso lo scorso agosto, lasciando un enorme vuoto oltre che nella famiglia e fra i suoi amici, anche nel gruppo di piccoli freestyles di cui era il riferimento sia agonistico che ricreativo.

Il 23 marzo, presso lo Snow Park Zoncolan, in quella che Giacomo considerava la propria residenza invernale, ci sarà un’esibizione di alto livello fra 50 skiers; oltre quindi ai componenti del suo gruppo, ci saranno atleti provenienti da altre località alpine sia italiane che straniere.

I 50 atleti saranno suddivisi in tre categorie Junior (nati dopo il 01/01/1998), Senior (nati prima del 31/12/1997) e Girls (categoria unica).

Il Contest è stato fortemente voluto sia dagli allenatori dello scomparso Giacomo (Walter Bormolini e Giacomo Matiz) che dal responsabile dello Snow Park Riccardo Chiminazzo; con l’appoggio logistico dell’US Aldo Moro, Promotur e dal gruppo di amici di Piano d’Arta, il Memorial è quasi pronto e quindi diamo appuntamento a tutti gli appassionati ed amici sabato 23 marzo dalle ore 9.00 in Zoncolan.

Iscrizioni libere, a numero limitato e aperte a tutti gli interessati. L’unica modalità di iscrizione è attraverso l’indirizzo e-mail: lowyng_memory@yahoo.it (entro e non oltre il 20 Marzo 2013)

 Le qualifiche si svolgeranno in modalità JAM-SESSION, questo significa che nel tempo a disposizione i partecipanti potranno esprimersi liberamente sulle strutture del park dedicate sia sui Rails che nei Jumps. Verranno concesse 2/2,5 ore, durante le quali gli atleti di tutte le categorie potranno girare nelle strutture del park.

Finali: il numero di atleti che accederanno alle finali verrà determinato in base al numero degli iscritti. Le finali si svolgeranno in modalità BIG AIR, verranno concessi 3 salti ad ogni finalista.

Alla finale accedono di diritto gli SPECIAL GUEST invitati dall'organizzazione.

Party e premiazioni sabato 23 dopo le 21.00 presso OASIPARK Hotel a Piano d’Arta, dove gli amici di Giacomo organizzeranno una serata di musica in sua memoria

 

Per info: lowyng_memory@yahoo.it

jacum
Locandina_C