12/07/2010 - ALL’ALDO MORO PALUZZA 2 SECONDI POSTI NELLA STAFFETTA DI LAUZACCO – 10 LUGLIO 2010
INDIETRO

2 argenti, uno maschile ed uno femminile, nella staffetta 3x3,150 svoltasi nella serata di sabato 10 luglio a Lauzacco (UD).

Staffette interessanti per il movimento dell’Aldo Moro, soprattutto per mettere alla prova giovani atleti a fianco degli inossidabili master e delle donne ormai divenute di prima fascia.

 

Nella squadra maschile giunta al traguardo seconda, ha esordito FRANCESCATTO NICOLO’ (classe 1990) a fianco degli esperti MORASSUT CESARE e PIERI DENNIS.

Bene anche la squadra “B” che con i masters AGOSTINIS PIETRO, ZAMPARO MORENO e DEL NEGRO ALDO che hanno conquistato un bel 16° posto sulle 41 formazioni in gara.

 

Tra le donne, il consolidato terzetto formato da: MACORATTI LAURA, MORASSI DANIELA e POLO ELEONORA è stato preceduto solo dalla squadra di Buia dove la differenza l’ha fatta Lena Alessandra.

Ottimo esordio invece, in seconda squadra femminile, per DE FELICE MARISA (1995) e PITT RACHELE (1992) che a fianco di una MOROCUTTI PATRIZIA che piano piano stiamo recuperando, hanno ottenuto un prestigioso 5° posto.

 

Allegata classifica