20/10/2012 - Presciistica Freestyle
INDIETRO

Continuano gli incontri presso la palestra di Moimacco (ottimamente attrezzata) i corsi di preparazione a secco per la squadra Freestyle allenata da Walter Bormolini e Giacomo Matiz.

Quest'anno i ns. due allenatori della squadra di Comitato si avvaleranno della collaborazione di Stefano Vuerich in modo tale da poter garantire la continuità delle sedute di allenamento sulla neve visti gli impegni sportivi di Giacome e lavorativi di Walter.

Intenzione dei nostri allenatori è anche di poter organizzare, per le nuove leve, un corso di avvicinamento a questa disciplina per ragazzini dai 6 agli 11 anni purchè abbiano già acquisito una discreta padronanza degli sci; ciò per continuare ad alimentare un gruppo consolidato e che stà ottenendo buoni risultati (non ultimo l'inserimento di Federico Vernier nel gruppo Nazionale FUTURFISI).

Prossimo incontro in palestra fissato per sabato 10 novembre sempre a Moimacco alle 15.00; sabato 2 novembre Davide Zanier, Stefano Fabretto e Camilla Bledig si recheranno in Olanda per 5 giorni di allenamento sulle gobbe della pista coperta agli ordini di Giacomo Matiz.

Alleghiamo alcune fotografie scattate all'interno della palestra di Moimacco.