25/08/2012 - staffetta delle aquile a ciconicco di fagagna: l'aldo moro vince con le donne ma tra i maschi "solo" il 2° e 3° gradino del podio
INDIETRO

Ciconicco di Fagagna - 24 agosto 2012

10^ edizione della "staffetta delle aquile" a Ciconicco e grande battaglia per la vittoria finale tra la Carniatletica e l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti con GOTTI STEFANO, DE REGGI DARIO e MUKHIDINOV SERGJI nel settore maschile.

 

Sui 3,200 km da percorrere per 3 frazionisti, dopo aver dominato nelle prime 2 frazioni, l'Aldo Moro cede la vittoria alla Carniatletica grazie alla strepitosa performance di Maieron Daniel che ha saputo recuperare un gap di 15" a Sergji Mukhidinov per poi vincere con altrettanti 15" la gara.

Onore ai ragazzi della carniatletica e bravi ai nostri dell'Aldo Moro.

 

L'Aldo Moro Paluzza che poi si è "consolata" con il gradino più basso del podio conquistato dalla squadra "B" composta dai "vecchietti terribili": NASSIMBENI PAOLO - DI CENTA ANDREA - MORASSUT CESARE.

 

Ottimio 8* posto per: DI BERT ALESSANDRO (bravo e tenace nel suo percorso di rientro alle comeptizioni) - ORLANDO PAOLO e VISINTINI MARCO.

  

Se per gli uomini non è andata benissimo, ci hanno pensato le donne alla vittoria, grazie al terzetto delle migliori atlete si potesse schierare al momento (finalmente... anche se attendiamo il recupero dal suo lungo infortunio di MORASSI DANIELA).

 

POLO ELEONORA, THEOCHARIS DIMITRA e PAOLA ROMANIN non hanno mai avuto avversarie ed il divario con le seconde è stato abissale.

Bene la squadra "B" al femminile che ha conquistato il 4° posto grazie a: MOROCUTTI PATRIZIA, MACORATTI LAURA, TURCHETTO ELENA.

 

Romanin - Orlando - Visentini