10/06/2012 - CRONO RADIME (VILLLA SANTINA-PORTEAL DI LAUCO) BENE LE DONNE: VINCE LA ROMANIN 3^ LA FINIZIO
INDIETRO

Villa Santina - 9 giugno 2012

ROMANIN PAOLA dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti mette un'altra vittoria nel suo palmaresse 2012, vincendo la cronoscalata Villa Santina - Porteal di Lauco, con il tempo di 31'34". Paola ha preceduto l'atleta della Timaucleulis Spangaro Carla ed al 3° posto la compagna di squadra ANNA FINIZIO che continua i suoi progressi tecnici migliorando il suo personale sul percorso di gara di ben 1'30".

 

Meno bene i maschietti dell'Aldo Moro con DELLA MEA GIUSEPPE 4°, MOROCUTTI ANTONELLO 5°, SEGRADO MARCO 7°, DANELUTTI ALEX 8° e CARGNELUTTI PAOLO 10°. In generale dobbiamo però tenere conto della assenza di molti big (PIVK MORASSI SCANU PICCOLI per fare dei nomi), della pecularietà del percorso non proprio adatto ai ns in gara ed alla condizione non ottimale di molti, per vari motivi....

Per la cronaca e tanti complimenti a ROMANIN MIRCO vincitore della gara e pensiamo proprio che questa sia la sua 1^ vittoria in carriera.

 

Approfittiamo anche di questa news per salutare ed incoraggiare i tanti atleti infortunati di questo inizio stagione. Per tutti facciamo 4 nomi: THEOCHARIS DIMITRA, CARGNELUTTI DIEGO, DI CENTA GIORGIO, MOROCUTTI GIONNI. A TUTTI UN AUGURIO DI PRONTISSIMA GUARIGIONE.

 

Allegata classifica

Romanin Paola - Giro-Casere 2012