22/03/2012 - Molta US Aldo Moro ai mondiali Junior di Freestyle
INDIETRO

Anche l’US Aldo Moro è presente ai mondiali Junior di Freestyle di Chiesa in Valmalenco (SO) con ben 3 tessereti; Giacomo Loewenthal come atleta nella gara di SlopeStyle che si svolge oggi; domani e sabato con Giacomo Matiz in qualità di Chief of Cours; presente anche Andrea Rinaldi Direttore Tecnico Freestyle Gobbe che a Chiesa ha l’incarico di Chief of  Race per le varie discipline.

La partecipazione del giovane Loewenthal era nell’aria ma grazie alla disponibilità del personale FISI di Milano, il Direttore Agonistico Cesare Pisoni è riuscito a iscrivere alla gara il nostro atleta.

Soddisfazione dei 2 allenatori Freestyle del Comitato FVG Walter Bormolini e Giacomo Matiz per essere riusciti a portare in soli 2 anni di lavoro un atleta a partecipare ad un evento di così alto livello. Giacomo non può certo aspirare a grandi piazzamenti, ma confrontarsi con il gotha  di questa specialità altamente spettacolare gli sarà certamente di stimolo e di lezione per il futuro.

Jack invece è stato chiamato dal D. T. Andrea Rinaldi (anch’egli tesserato con US Aldo Moro) a lavorare (nel vero senso della parola) per la preparazione pista specialità Gobbe. Un incarico di grande responsabilità in una competizione internazionale e tale incarico viene svolto sia per la gara del Singolo in programma per venerdì che nel Dual in programma per sabato.

Un grosso in bocca al lupo soprattutto a Giacomo (Jacum) Loewenthal e naturalmente anche a Giacomo Matiz ed Andrea Rinaldi

jacum3