17/03/2012 - FREESTYLE in Zoncolan
INDIETRO

Dopo l’ottima riuscita a Piancavallo, con numerosi risultati positivi ottenuti dagli atleti Friulani, per il trofeo ‘Pump It 2012’ è la volta di un’altra tappa regionale, questa volta sullo Zoncolan.

Il Circuito, già alla sua seconda edizione, prevede una serie di week-end di gare di freestyle dedicate ai più giovani atleti nazionali e non solo. ‘Pump it’ ha l’obbiettivo di divenire il punto di riferimento italiano per il confronto tra i più piccoli praticanti delle discipline del freestyle e i risultati finora ottenuti non possono fare che ben sperare per il futuro.

Il 17 e il 18 Marzo si terranno sullo Zoncolan Area SnowPark due gare di slopestyle organizzate dall’US Aldo Moro con la collaborazione tecnica di Promotur. La carenza di neve e le alte temperature degli ultimi giorni non hanno permesso la costruzione di una pista di gobbe. Gli organizzatori si sono così visti costretti a prevedere due competizioni nella nuova disciplina olimpica.

Questo non impedirà tuttavia di avere un week-end ricco di divertimento e sana competizione, con atleti provenienti da svariate regioni.

Per info e iscrizioni:

pump.freestyle@gmail.com

walter bormolini:        348.3909735

giacomo matiz:            389.6758008