04/02/2012 - DOPPIETTA ALDO MORO PALUZZA ALLA SKI KRONO VARMOST: VINCONO PIVK TADEI TRA I MASCHI E KRATTER ALESSIA TRA LE DONNE
INDIETRO

FORNI DI SOPRA 4-2-2011 La decima edizione della "Ski Krono Varmost" di Forni di Sopra si è disputata in una serata dal clima spiccatamente invernale ma ottimale per una cronoscalata. La neve fredda e secca ha consentito la tenuta ottimale delle pelli di foca sui ripidi pendii della pista Varmost, la temperatura dell’aria (-10° alla partenza senza vento) non ha spaventato i trecento partecipanti a questa tappa del circuito Nazionale Vertical FISI.

 

Nel settore maschile la vittoria è andata a Tadei Pivk (US Aldo Moro) vincitore per la sesta volta consecutiva e con tanto di nuovo record di gara, 31’32’’ davanti a Matteo Piller Hoffer (US Aldo Moro) e a Del Missier Marco (Fornese).

 

Ottimi piazzamnenti anche per altri atleti Aldo Moro Paluzza Lavorazione Legnami SpA:

GINO CANEVA 4°

MOROCUTTI GIONNI 6°

DELLA MEA GUSEPPE 8°

DE FILIPPO ANTONIO 13°

 

Tra le donne è ancora l’US Aldo Moro a vincere con Alessia Kratter che bissa il successo ottenuto alla vertical dello Zoncolan, seconda Dolli Fabiani della Velox Paularo, terza Lucia Boschetti dell’Aldo Moro. Complimenti a Lucia per il suo primo podio in carriera.

 

Allegata classifica 

piller hoffer042