03/06/2010 - SPORT ORIENTAMENTO - TUTTO PRONTO PER LA DUE GIORNI DI GARE A PALUZZA - 5/6 GIUGNO 2010
INDIETRO

 

La Friuli Mtb & Orienteering A.S.D., in collaborazione con l’Amministrazione di Paluzza e l’U.S. Aldo Moro di Paluzza, col sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza sabato 5 giugno il campionato regionale sprint e domenica 6 giugno 2010 la 4^ prova di Coppa Italia, valida come campionato regionale middle.

  

Le prove si svolgeranno a Timau (Pista di Fondo LAGHETTI) e a Paluzza in un territorio che coincide con la parte più settentrionale della Valle del But e comprende i versanti meridionali della Cresta Carnica principale nel tratto tra il Monte Coglians ad ovest e la Cuesta Alta ad est. E' questa una delle zone montuose più grandiose e di maggior fascino ambientale della Regione F.V.G.

 

Sono circa 600 gli atleti iscritti alle gare con grande soddisfazione degli orgnizzatori.

 

Aspettiamo numerosi tanti appassionati e soprattutto tanti curiosi di questa disciplina "nuovissima" per Paluzza e tutto il comprensorio.

 

PROGRAMMA

 

Sabato 5 giugno partenza ed arrivo della gara all'interno della Pista Laghetti alle ore 15.30.

 

Sabato 5 giugno  in piazza centrale a Paluzza. GRANDE FESTA SOTTO IL TENDONE dalle ore 20,30.

 

Domenica 6 giugno gare a Paluzza con partenza in luogo "misterioso" ed arrivo nella piazza centrale di Paluzza. Partenza alle ore 10.00 primi arrivi alle ore 10.40.

 

Maggiori info su: www.friulimtb.it