31/12/2011 - AL VIA LA STAGIONE DI SCIALPINISMO - A PIANCAVALLO ARRIVANO I PRIMI 2 TITOLI REGIONALI DI SPECIALITA' PER L'ALDO MORO
INDIETRO

PIANCAVALLO 29-12-2011

Si è disputata giovedì sera la "Piancavallo Express", organizzata dalla Montanaia Racing nell'ambito del circuito FISI FVG 2011-2012.
Si trattava della prima prova stagionale e nell'occasione sono stati assegnati anche i titoli Regionali Giovani.

Il successo è andato a Thomas Martini del Brenta Team con 36" sul nostro portacolori dell'Aldo Moro  Alessandro Piccoli e 1' su Luciano Fontana dello Sc Val Visdende. A seguire Mario Scanu dell'Aldo Moro e Marco Del Missier della Ss Fornese. Bene all'ottavo posto Meizinger Paolo.

Tra le donne si è imposta Jennifer Senik della Montanaia Racing su Alba De Silvestro della Val Visdende e Dimitra Theocharis dell'Aldo Moro. La Theocharis ha conquistato il titolo regionale Juniores femminile, mentre nella corrispondente categoria maschile si è imposto Antonio De Filippo dell'Aldo Moro davanti a Stefano Nascimbeni della Ss Velox.
Doppietta Fornese nei Cadetti, con titolo regionale a Luca Cappellari davanti a Lorenzo Antoniutti; bronzo per Manuel Della Mea dell'Aldo Moro.

PECCATO PER PICCOLI ALESSANDRO CHE NON HA VINTO LA GARA PER UN INCIDENTE TECNICO CON GLI SCI ALLA PARTENZA.