11/04/2011 - DOMINIO ALDO MORO AI REGIONALI DI SCIALPINISMO - VINCONO: SCANU (maschile) KRATTER (femminile)
INDIETRO

PAULARO 10-4-2011

Si sono svolti a Paularo i Campionati Regionali di sci alpinismo, assegnati nell'ambito della "24a Sci Alpinistica Monte Zermula", organizzata dal gruppo Amici della Montagna di Paularo  con la collaborazione del  Comune di Paularo, il C.A.I. di Ravascletto, il Gruppo A.N.A. di Paularo  e del Soccorso Alpino.

In entrambe le prove assolute c'è stata una tripletta dell'Unione Sportiva Aldo Moro: fra i maschi si è imposto Mario Scanu su Alessandro Piccoli e Matteo Piller Hoffer, mentre nella prova femminile Alessia Kratter ha preceduto Elena Turchetto e Ester Valle.

Assegnati anche i titoli Master: oro a Ivan Lozza della Società Sportiva Fornese e argento a Beniamino Dereani dell'Aldo Moro.

 

Se per Mario Scanu "vincere" è quasi un'abitudine, per Alessia Kratter (di Sappada e fidanzata di Caneva Gino) è la 1^ vittoria in carriera.

Tanti tanti complementi ad Alessia.

 

I complimenti vanno anche ai tantissimi atleti ALDO MORO che sono stati in gara a Paularo. In una stagione che ci ha visti sempre primeggiare, approfittiama di questa occasione per ringraziare soprattutto gli atleti che non vengono mai menzionati e che puntualmente sono stati sempre presenti sulle nevi del Friuli, per partecipare con passione alle gare gareggiando sotto la bandiera dell'Aldo Moro.

GRAZIE A TUTTI!!!