09/04/2011 - REGOLAMENTO TROFEO SKYRACE® F.V.G.
INDIETRO

Il 3° Trofeo SkyRace® Regione Friuli Venezia Giulia è composto da 5 gare di SKYRUNNING®, inserite nel calendario italiano F.I.S.K.Y. che si svolgono nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia:

 

1. International SkyRace® Carnia, 5 giugno 2011 www.aldomoropaluzza.it

2. Val Resia Vertical Kilometer, 3 luglio 2011 www.valresiaverticalkilometer.it

3. SkyMarathon® Peralba, 10 luglio 2011 www.peralbamarathon.com

4. SkyRace® Dolomiti Friulane 28 agosto 2011

www.for-adventure.it/sky-race-delle-dolomiti-friulane.html

5. SkyRace® Monte Cavallo 11 settembre 2011 www.skyracemontecavallo.it

 

Le cinque gare, pur mantenendo il proprio regolamento e classifiche, saranno accomunate dal “REGOLAMENTO TROFEO SKYRACE® F.V.G.” che permetterà agli atleti PARTECIPANTI di essere inseriti nella speciale CLASSIFICA TROFEO SKYRACE® F.V.G.

 

Regolamento

1. Hanno diritto di essere inseriti nella speciale CLASSIFICA TROFEO SKYRACE® F.V.G. tutti gli atleti PARTECIPANTI che gareggiano e portano regolarmente a termine, 3 gare a scelta inserite nel 3° Trofeo SkyRace® Regione Friuli Venezia Giulia.

2. Ad ogni PARTECIPANTE che porta a termine un minimo di 3 gare verrà consegnato un gadget tecnico di valore (V. link “PREMIO SPECIALE” nel sito www.trofeoskyracefvg.it )

3. Ad ogni gara verrà assegnato un punteggio in base alla propria posizione in classifica secondo le regole del campionato italiano skyrunning definite dalla F.I.S. considerando la somma dei migliori TRE PIAZZAMENTI.

4. I punteggi applicati alle singole gare, per categoria Femminile e categoria Maschile validi per la classifica finale:

punteggio a scalare dal primo arrivato / prima arrivata: 100-88-78-72-68-66-64-62-60-58- 56-54-52-50 a scalare di 2 punti fino al 40°,

5. Verranno premiati i primi 3 della categoria uomini, e i prime 3 della categoria donne.

6. La International SkyRace® della Carnia prevede un percorso ridotto alternativo di 19,25 metri di sviluppo. Chi partecipa a questa gara e, a solo altre due non entrerà nella speciale CLASSIFICA TROFEO SKYRACE® F.V.G, ma riceverà comunque il premio speciale di cui al punto 2.

7. Per quanto non specificato in questo regolamento, valgono le regole del campionato italiano skyrunning definite dalla F.I.S. www.skyrunning.it