28/03/2011 - PROGRAMMA DELLA "GARA SOCIALE" - DOMENICA 3 APRILE 2011
INDIETRO

FESTA  SOCIALE  -  Domenica  3  Aprile 2011

 

Come da tradizione, domenica 3 Aprile 2011, si svolgerà la “FESTA SOCIALE” aperta a tutti gli atleti, soci, familiari ed amici dell’U.S. ALDO MORO PALUZZA.

 

Al termine di una intensa ed emozionante stagione sportiva di sci, l’incontro sarà l’occasione per passare in compagnia, una piacevole giornata di sport e di relax. Alla manifestazione avremo l’onore di avere tra di noi, i nostri campioni Giorgio Di Centa, Alessandro Pittin, Giacomo Matiz e Michael Galassi.

PROGRAMMA

La prima parte della giornata si svolgerà sul M.te Zoncolan con l’organizzazione di una GARA con gli sci da fondo, con la formula della Staffetta, composta da elementi con estrazione a sorteggio, suddivisi per fasce di età. Per chi non può partecipare, non importa!!! Si catapulta direttamente alla fase PRANZO.

 

Ci preme sottolineare che la competizione non è assolutamente agonistica, non sarà impegnativa e pertanto accessibile a tutti, la partecipazione è rivolta a chiunque, dai bambini ai nonni. Per chi non dovesse possedere l’attrezzatura necessaria, questa sarà messa gratuitamente a disposizione (previo richiesta da inoltrare a Paola tel.338/1334949 e/o a Luca tel.328/7159544).

 

ORARI:

Ore  9.00

Ritrovo nella Piazzetta fronte Panificio Coop. a Paluzza, per bambini e ragazzi che non possono essere accompagnati dai familiari (contattare gli allenatori per il trasporto);

Ore  9.30

Ritrovo M.te Zoncolan (piazzale parcheggi), conferma iscrizioni ed estrazione delle staffette;

Ore 10.00

Partenza prima frazione staffettisti, poi a seguire ….  con gli altri cambi; 

 

Terminata la “garetta”, ci sposteremo ai Laghetti di Timau, dove all’interno del ristorante, verso le

Ore 12.00       sarà servito il pranzo sociale; … seguiranno le premiazioni e la ricca lotteria...

 

PRANZO:

Il pranzo è offerto dalla Società a tutti i giovani atleti (dai Super Baby agli Juniores).

Per gli adulti ed i familiari la quota è fissata in 10,00 Euro a testa.

 

..... TUTTI SONO BENVENUTI A QUESTA GIORNATA DI SPORT E FESTA.