28/08/2019 - 11^ EDIZIONE DELLA STAFFETTA NOTTURNA DEL BORGO RURALE DI ORGNANO: TRIONFO DEL TEAM ALDO MORO PALUZZA SIA NEL SETTORE MASCHILE CHE IN QUELLO FEMMINILE
INDIETRO

Orgnano di Basiliano (UD), 26 agosto 2019

Sono state ben 104 le squadre in gara alla 11^ edizione della Staffetta a tre elementi del Borgo Rurale, sulla distanza per singola frazione di m 2.800.

Dominio assoluto in campo maschile per il Team Aldo Moro Paluzza che si impone con il terzetto composto da MAIKO MATTIUSSI, GIOVANNI SILLI e MARCO MARCUZZI. Al secondo posto i compagni di casacca con il trio PATRICK DI CENTA, ALESSANDRO MARASPIN e PAOLO DELLA MEA. Al terzo posto la formazione della Polisportiva Montereale (PN).

La formazione di Paluzza conclude la giornata di gloria con il quarto posto ad appannaggio di SERHYI MUKHIDINOV, NICOLO' FRANCESCATTO e DARIO DE REGGI.

 

Le donne del Team Aldo Moro Paluzza non sono state da meno imponendosi anche loro ampiamente con il trio rosa formato da MARIA DIMITRA THEOCHARIS, DESY SALVADEGO e PAOLA ROMANIN. Sugli altri gradini del podio sono salite al secondo posto le ragazze dell'Atletica Buja mentre al terzo quelle delle Aquile Friulane.

Romanin-Salvadego-Theocharis