25/08/2019 - CORSA SU STRADA, STAFFETTA TROFEO PATRICK: DOPPIO SECONDO POSTO PER L'ALDO MORO PALUZZA
INDIETRO

Tricesimo (UD), 24 agosto 2019

Nella 37^ edizione della staffetta "Trofeo Patrick" sulla distanza di 4,5 km di asfalto collinare sulle strade di Tricesimo e frazioni limitrofe, si sono imposti al maschile i padroni di casa della Polisportiva Tricesimo con il terzetto Galasso-Di Stefano-Nadalutti. Ottimo secondo posto per la squadra dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti a poco più di 1' di distacco con la formazione composta da MARCO MARCUZZI, SERHYI MUKHIDINOV e PAOLO DELLA MEA. Al 3° posto si è piazzata la squadra della Gemonatletica con MOIA-URSELLA-FADI.

Segnaliamo al 9° posto la formazione B di Paluzza, composta da PAOLO NASSIMBENI, DARIO DE REGGI e GIAN LUCA NAZZI. A seguire al 14° posto BOSCHIAN-DI CENTA-MORASSI mentre al 20° MANSUTTI-PERSIANI-FUMAGALLI.

 

Nell'inedita staffetta al femminile con due frazioniste per squadra, l'Aldo Moro chiude al 2° e 3° posto con nell'ordine il duo THEOCAHARIS-SALVADEGO davanti a FINIZIO-ROMANIN. La gara è stata vinta dal duo del Podismo Buttrio con squadra composta da FRANZOLINI e PAPAIS.

Marcuzzi Marco