27/07/2019 - CORSA SU STRADA: NELLA TERZA EDIZIONE DELLA STAFFETTA REMARUN SECONDO POSTO PER GLI ALFIERI DEL TEAM ALDO MORO PALUZZA CON DELLA MEA-MARASPIN-MARCUZZI
INDIETRO

Remanzacco (UD), 22 luglio 2019

Ennesima sfida al cardiopalma in una staffetta a tre elementi serale in Friuli. Scenario il centro della cittadina di Remanzacco con un percorso dello sviluppo di tre km con tracciato pianeggiante ma con qualche insidia visto che non si trattava di solo asfalto ma anche di attraversare un parco con boscaglia e sentiero tortuoso.

 

La sfida andata in scena al maschile è stata tra la squadra A del Team Aldo Moro Paluzza con l'avversario di turno, la Polisportiva Tricesimo. La sfida si è consumata nel finale della terza frazione quando Nadalutti (Tricesimo) ha avuto la meglio nell'allungo finale su Marcuzzi (Aldo Moro). In rimonta per la terza piazza Ararse (Atletica Buja) che pur staccando il miglior tempo non è riuscito a raggiungere i primi. La formazione di Paluzza era formata da PAOLO DELLA MEA, ALESSANDRO MARASPIN e MARCO MARCUZZI.

Ottimo quarto posto per la formazione B dell'Aldo Moro composta da PATRICK DI CENTA, SERHYI MUKHIDINOV e GIAN LUCA NAZZI.

Foto di gruppo della serata - Team Aldo Moro Paluzza