21/07/2019 - PAOLA ROMANIN E ANNA FINIZIO REGINE DELLA TRANSCIVETTA 2019
INDIETRO

Alleghe (BL), 21 luglio 2019

Nella 39^ edizione della TransCivetta Karpos, da Listolade a Piani di Pezzè, skyrace a coppie di km 21, grande vittoria al femminile per il TEAM ALDO MORO PALUZZA con ANNA FINIZIO e PAOLA ROMANIN con il tempo di 2h55'13". Al secondo posto il Team Martes con Alba De Silvestro ed Erica Turi con il tempo di 3h04'18".

Sesto posto per la squadra B del Team Aldo Moro Paluzza in rosa, con DESY SALVADEGO e ALICE CESCUTTI con il tempo di 3h25'01".

 

Il percorso si snodava seguendo per la maggior parte il tracciato dell’Alta Via delle Dolomit 1, sfiorando lo zoccolo della Torre Trieste, il Rifugio Vazzoler, la Torre Venezia. Si continua poi lungo la Val Civetta sotto la grandiosa parete Nord–Ovest, salendo fino al panoramico Rifugio Tissi, si passa quindi al Rifugio Coldai per concludere ai Piani di Pezzè di Alleghe.

 

L'Aldo Moro Paluzza piazza altri importanti colpi grazie a MARIA DIMITRA THEOCHARIS che in coppia con Giulio Simonetti (Gemonatletica) si impone con il tempo di 2h34'52" nella gara riservata alle coppie miste uomo/donna.

In questa speciale classifica mista si sono distinte altre atlete del Team Aldo Moro: 6^ MONICA CASAGRANDE, 10^ ANGELA DE POI e 12^ FRANCESCA CORONA.

 

Nel settore maschile, sempre per i colori del Team di Paluzza, ottimo 6° posto per NICOLO' FRANCESCATTO in coppia con il Tolmezzino Giuseppe Vidoni, tempo 2h21'03".

 

Vedi le classifiche (per il settore femminile sono da considerare solo le coppie con lo stesso pettorale).

https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=10906&servizio=000&locale=1040

Finizio Anna - Romanin Paola