30/06/2019 - CORSA SU STRADA A STAFFETTA: TERZO GRADINO DEL PODIO PER L'ALDO MORO PALUZZA NELLA CLASSICISSIMA BAD BOYS
INDIETRO

Premariacco (UD), 28 giugno 2019

Terzo posto al maschile per l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti, alla quindicesima edizione della Staffetta Bad Boys su un percorso completamente pianeggiante e quasi interammente sterrato della lunghezza di mt 3.100.

Non senza rammarico quindi un terzo posto per pochi secondi.

Nella classifica maschile si sono imposti i ragazzi del Podismo Buttrio davanti all'atletica Buja. Terzi come detto gli atleti della squadra A dell'Aldo Moro composta da SERHIY MUKHIDINOV, PATRICK DI CENTA e ALAN GORTANI. Quindicesima la squadra composta da GIORGIO MANSUTTI, TANJA STERGULC e ANDREA DI CENTA.

Sono stati trenta i secondi il divario con i vincitori. La gara si è decisa in terza frazione con la rimonta imperiosa di Steve Bibalo (miglior tempo di giornata) su Alan Gortani. Alan era scattato in testa in terza frazione grazie all'ottima performance di Patrick Di Centa (terzo tempo di giornata) che gli aveva passato il testimone con una ventina di secondi di vantaggio. Bilancio comunque positivo per un piazzamento raccolto con una formazione inedita e senza punte di diamente che, si augura la squadra di Paluzza, possa schierare nel prossimo futuro.

 

Premariacco Classifiche
Premariacco - Premiazione delle prime tre squadre maschili
Premariacco - Andrea Di Centa in azione