27/06/2019 - CORSA SU STRADA A STAFFETTA: DOPPIO SECONDO POSTO PER L'ALDO MORO PALUZZA ALLA STAFFETTA DEL MERCATO
INDIETRO

Pozzuolo del Friuli (UD), 24 giugno 2019

Doppio secondo posto, sia maschile che femminile dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti, alla prima edizione della Staffetta del Mercato su un percorso completamente pianeggiante e quasi interammente sterrato della lunghezza di mt 2.700.

Non senza rammarico quindi due secondi posti per pochissimi secondi.

Tra i maschi si è imposta la squadra del Podismo Buttrio davanti agli atleti della squadra A dell'Aldo Moro composta da MARCO SEGRADO, PAOLO DELLA MEA e MAIKO MATTIUSSI. Settima la squadra B composta da SERHIY MUKHIDINOV, GIAN LUCA NAZZI e ALESSANDRO TRAMPUS. Undicesimi PAOLO NASSIMBENI, ANDREA DI CENTA e FULVIO PERUZZO. Trentaduesimi ALESSIO COLAUTTI, CRIS PASCHINI e ALESSANDRO FUMAGALLI.

Sono stati solo 8 secondi il divario con i vincitori. La gara si è decisa in terza frazione con la rimonta imperiosa di Steve Bibalo (miglior tempo di giornata) su Maiko Mattiussi (secondo tempo di giornata).

Del tutto similare la gara al femminile con la vittoria andata alla squadra di Jalmicco Corse davanti alle ragazze dell'Aldo Moro Paluzza precedute di soli 10 secondi. Il terzetto rosa era composto da DESY SALVADEGO, ALICE CESCUTTI e PAOLA ROMANIN.

In gara ben 63 squadre.

Segrado Marco..