01/05/2019 - CORSA IN MONTAGNA: DOPO OLTRE UN ANNO TORNA IN GARA ROK BRATINA. TERZO POSTO NEL CAVEN VERTIKAL SELEZIONE SLOVENA PER I MONDIALI DI CORSA IN MONTAGNA
INDIETRO

Caven (Slovenia), 28 aprile 2019

Il forte atleta Sloveno in forze al Team Aldo Moro Paluzza, ROK BRATINA, è tornato in gara dopo oltre un anno. Infortuni vari lo hanno bloccato nel 2018 mentre, nell'anno precedente era stato protagonista con i colori del Team di Paluzza con il 4° posto nella tappa di Limone Sul Garda delle World Series di Sky e le splendide salite nelle staffette del Monte Lussari e della Tre Rifugi.

Il ritorno all'agonismo in una gara in Slovenia di Vertikal kilometer di 4 km selezione nazionale per i Mondiali di Corsa in Montagna. Rok si è classificato 3° alle spalle di pezzi da novanta come Becan e Alic. Certo non è ancora al top della preparazione però gli acciacchi sono spariti e la voglia di allenarsi full time è tornata alla grande.

Prossimo appuntamento per Rok, la tappa di World Series in programma in Francia il prossimo mese di Maggio. A giugno sarà protagonista alla International SkyRace Carnia che possiamo cosiderare anche per lui, la gara di casa.

Premiazioni Čaven Vertical Kilometer - Rok รจ il terzo in alto