11/02/2019 - CROSS GIOVANILE: IN CAMPO REGIONALE ELISA GORTAN SI IMPONE TRA LE CADETTE. LORENZO PRODORUTTI TERZO TRA GLI ALLIEVI
INDIETRO

Majano (UD), 10 febbraio 2019

Gli atleti del gruppo cross giovanile dell'U.S. ALDO MORO - Segheria F.lli De Infanti sono stati impegnati in due diverse manifestazioni regionali.

La prima a Majano, dove è andata di scena la 2^ prova del campionato di società regionale giovanile FIDAL riservato alla categoria cadetti/e.

In campo femminine ennesima conferma di Elisa Gortan che si impone davanti alle solite rivali Serena Rodolico e Beatrice Vattolo dell'Atletica Malignani. Nella gara maschile buona la prova di Gabriel Peresson che pur con un problema fisico ha ottenuto la quarta posizione.

 

La seconda gara si è svolta a Mariano del Friuli, dove erano in programma i campionati regionali individuali assoluti di cross.

Nella categoria allievi maschile sempre per i colori dell'ALDO MORO, Lorenzo Prodorutti ha conquistato un prestigioso terzo gradino del podio. In gara anche Mattia Della Pietra 5° classificato.

In gara nella gara assoluta anche Nicola d'Andrea che ha chiuso al 7° posto classificandosi terzo tra gli Under 23.

 

Classifica Mariano del Friuli

http://www.fidal.it/risultati/2019/REG19405/Gara092.htm

 

Classifica Majano

http://www.fidal.it/risultati/2019/REG19406/Gara595.htm

Venanzio Ortis immortalato con i campionicini dell\'Aldo Moro
Peresson Gabriel 2018