13/01/2019 - 2^ PROVA CAMPESTRE C.S.I. 2019: OTTIMI I RISULTATI DELL'ALDO MORO PALUZZA. VINCONO ALESSIA CESCUTTI, ELISA GORTAN E SAMUELE DELLA PIETRA. TRA LE SOCIETA' L'ALDO MORO E' SESTA
INDIETRO

Villalta di Fagnagna (UD), 13 gennaio 2019

Grande successo di partecipazione alla 2^ prova del Grand Prix di Corsa Campestre del CSI Udine, 426 atleti di 27 società hanno partecipato al tradizionale "Cross del Castello" di Villalta di Fagagna ottimamente organizzato dalle Aquile Friulane e Chei de Vile di Villalta. 

 

Protagonisti in diverse categorie  gli atleti dell’Unione Sportiva Aldo Moro – Segheria F.lli De Infanti” che nella classifica per Società ha ottenuto un brillante 6° posto pur con pochi atleti in gara.

A livello individuale sono stati ben sette i podi con tre vittorie di categoria.

 

Nel dettaglio:

1° posto

Alessia Cescutti (Ragazze F)

Veronica Gortan (Allieve F)

Samuele Della Pietra (Juniores M)

2° posto

Elisa Gortan (Cadette F)

Gabriel Peresson (Cadetti M)

Alessandro Trampus (Amatori Maschili B)

3° posto

Elisa Prodorutti (Allieve F)

 

Per i colori del Team di Paluzza in gara anche: Mattia Della Pietra, Lorenzo Prodorutti, Alex Danelutti, Luca Coletti, Fulvio Peruzzo, Valle Franco, Sbrizzai Roberto, Olivier Dechance, Cris Paschini, Giuseppe Calligaro, Barbara Parla e Pietro Agostinis.

 

Il prossimo appuntamento sarà il 17 febbraio a Godo di Gemona del Friuli con la 3^ prova valida coma Campionato Regionale CSI di Corsa Campestre.

Valle Franco..