15/12/2018 - CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SKIALP 2019: DIMITRA THEOCHARIS CONQUISTA UN BELLISSIMO BRONZO. NELLE MASTER ORO PER MONICA SARTOGO
INDIETRO

VALTOURNENCHE (AO), 14 dicembre 2018

Nella gara in rosa dei Campionati Italiani Assouti di Scialpinismo Vertical 2019, sorpresa di giornata è stata la presenza della triatleta delle Fiamme Oro Charlotte Bonin seconda assoluta alle spalle di Alba De Silvestro. Non meno sorprendente anche il terzo posto dell'arrembante Dimitra Theocharis (Aldo Moro Paluzza). La Carnica di Tolmezzo ha preceduto Giulia Murada menre quinta si è classificata Ilaria Veronese.

 

Tra i titoli assegnati in giornata, arriva per l'Aldo Moro Paluzza, anche un oro nella categoria Master Femminile grazie all'affermazione di Monica Sartogo.

 

Bilancio positivo per la prima giornata di gara in Valle d'Aosta. Ora ci aspettano altri due appuntamenti importanti: sabato 15 ci sarà in calendario la gara Sprint dove per l'Aldo Moro Paluzza scenderanno in gara Dimitra, Monica e Tommaso Zanotelli , mentre domenica 16 nella staffetta, Dimitra gareggerà in coppia con Mara Martini.

Il podio di giornata con Dimitra sulla sinistra