16/05/2010 - BUTTRIO STAFFETTA 3 X 3.400 - VITTORIA PRESTIGIOSA DELL'ALDO MORO
INDIETRO

Sabato 16 maggio a BUTTRIO, sotto una sottile pioggia, il trio GOTTI STEFANO - NAZZI G.LUCA - MUKHIDINOV SERGIY ha raccolta per l'ALDO MORO la prima vittoria stagionale in staffetta.

Sul percorso di km 3,400 interamente pianeggiante, il trio di Paluzza è stato sempre avanti fin dalla prima frazione dominata da Gotti Stefano che ha fatto segnare anche il miglior tempo individuale di gara. Al 2° posto l'Atletica Buja con una squadra di tutto rispetto formata da SPINELLI CARLO - DELLA MEA LUCA - TAMIGI FRANCESCO.

Inattesa terza piazza per la nostra squadra B composta da: DE REGGI DARIO - DI CENTA ANDREA - NASSIMBENI PAOLO. Al 8° posto su 50 formazioni al via, la squadra composta da: MORASSUT CESARE - AGOSTINIS PIETRO - DEL NEGRO ALDO.

Tra le donne ottimo 2° posto conquistato da MORASSI DANIELA - MACORATTI LAURA - POLO ELEONORA.

Da sottolineare il fatto che SERGIY MUKHIDINOV, atleta di origine ucraina ed in forza all'Aldo Moro da due anni, con questa prestazione di Buttrio ha conquistato la sua prima vittoria in carriera impreziosita anche da una condotta di gara impeccabile e tatticamente straordinaria. Grande Sergiy. 

Allegata classifica.