11/06/2018 - GARA IN SALITA DI CORSA IN MONTAGNA DA PAULARO A CASTEL VALDAJER: DOMINIO ALDO MORO PALUZZA CON PATRIK MERLUZZI E LUCIA BOSCHETTI
INDIETRO

Paularo (UD), 10 giugno 2018

Con l'organizzazione della Velox Paularo è andata in scena la nuova edizione della gara di Corsa in Montagna in salita, Paularo - Castel Valdajer, nuova nella collocazione della data e nel tracciato.

Percorso di gara leggermente modificato rispetto alle edizioni precedenti con uno sviluppo di 4,5 km per un dislivello di sola salita di 750 m.

Gli atleti dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti hanno occupato la scena principale andando a vincere sia al maschile che al femminile, rispettivamente con PATRIK MERLUZZI e LUCIA BOSCHETTI. Se per Patrik è l'ennesimo successo stagionale (l'ultima performance risaliva alla vittoria nel Trofeo Gortani a Chiusaforte) per Lucia invece è il primo squillo personale dopo la vittoria in staffetta a Cercivento nel Memorial Plazzotta.

Sempre per i colori dell'Aldo Moro, bene tra i maschi anche GIONNI MOROCUTTI 2° e ANTONELLO MOROCUTTI 5° (entrambi all'esordio stagionale).

Nel settore femminile completano il podio di Lucia Boschetti altre sue due compagne di squadra: DESIREE RIBBI 2^ e KATIA DEL FABBRO 3^.

 

Allegata classifica nelle immagini.

Il podio della Paularo-Valdajer. Merluzzi-Morocutti-Nascimbeni