03/06/2018 - CORSA SU STRADA, STAFFETTA TRE X TREPPO: L'ALDO MORO SI IMPONE TRA LE DONNE. SECONDO POSTO CON BRIVIDO PER GLI UOMINI
INDIETRO

Treppo Grande (UD), 2 giugno 2018

Esordio stagionale delle staffette brevi in F.V.G. Questa prima staffetta è un pò particolare visto che presenta un percorso collinare con fondo vario mentre tutte le altre sono esclusivamente su strada o sterrato.

Iniziano molto bene la stagione le ragazze targate Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti che si impongono nettamente con il trio CATERINA BELLINA, DESY SALVADEGO e ALEKSANDRA FORTIN.

Soddisfazione per Desy che stacca anche il miglior tempo di giornata con 13'25.

 

Tra i maschi lotta fino all'ultimo tra Polisportiva Tricesimo e Aldo Moro che vanno a chiudere la gara nell'ordine con un distacco di 7".

Per l'Aldo Moro in gara GIOVANNI NICOLETTIS, NICOLO' FRANCESCATTO e IGOR PATATTI. Formazione che ha visto in campo all'esordio assoluto, Giovanni Nicolettis di Tarcento, mentre Igor Patatti dopo qualche campestre si è presentato per la prima volta in gara con l'Aldo Moro anche su strada. Staffetta ultimata da Nicolò Francescatto che già nell'edizione 2017 era in campo pur schierato in una diversa frazione.

Ottimo 5° posto per la squadra B composta da DARIO DE REGGI, SERHY MUKHIDINOV e MASSIMO DEGANO.

In gara per la squadra di Paluzza anche: Fausto Lenarduzzi, Fabio Lenarduzzi, Andrea Interbartolo, Dennis Pieri, Matteo Boschian Bailo e Marco Parise (nuovo arrivato in casa Aldo Moro).

 

Francescatto Nicolò-