27/05/2018 - PAOLA ROMANIN E ANNA FINIZIO CAMPIONESSE ITALIANE MASTER DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA. NELLA CLASSIFICA ASSOLUTA OTTAVE LE DONNE E VENTINOVESIMI I MASCHI
INDIETRO

Arco (TN), 26 maggio 2018

Ennesimo titolo italiano per l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti nel Campionato Italiano Master di Corsa in Montagna a Staffetta grazie alla performance brillante di Paola Romanin e Anna Finizio. Le ragazze di Paluzza si sono imposte precedendo sul podio due squadre dell'Atletica Paratico di Brescia. Ottimo anche il piazzamento assoluto di Anna e Paola che hanno chiuso all'ottavo posto.

Molto bene hanno fatto anche Desy Salvadego e Aleksandra Fortin che hanno chiuso al sesto posto. Nella classifica assoluta le stesse sono ventitreesime mentre la coppia Rosy Martin e Caterina Bellina sono diciannovesime.

 

Tra i maschi la formazione del Presidente Andrea Di Centa era formata da giovanissimi atleti alla prima esperienza in un Campionato Italiano assoluto a staffetta. Samuele Della Pietra, Nicola D'Andrea e Mattia Bellina hanno ben figurato chiudendo la gara al 29° posto su oltre 100 squadre al via.

Il podio di Anna e Paola
Samuele Della Pietra in azione
La classifica femminile Master