10/04/2018 - ECO TRAIL E TRAIL DELLE FARFALLE: BANCO DI PROVA POSITIVO PER IL TEAM ALDO MORO PALUZZA CON SUCCESSI PER GIOVANELLI E FOLLADOR (TRAIL). SECONDA PIAZZA PER MERLUZZI E ROMANIN (ECO)
INDIETRO

Bordano (UD), 10 aprile 2018

Prosegue al meglio la stagione primaverile dei trail per il TEAM ALDO MORO PALUZZA che nella 4^ edizione del Trail ed EcoTrail delle Farfalle (22km dsl 1.900 Trail) e (14,5km dsl 1050 EcoTrail), ha partecipato in massa con 25 atleti.

Percorso interessante, già collaudato nelle precedenti edizioni, che prevede di affrontare le montagne delle prealpi friulane scalando prima il Monte Brancot e poi il San Simeone (nel Trail).

 

Nel Trail delle Farfalle, gara più impegnativa e lunga, si è imposto il trentino GIOVANELLI NICOLA da questa stagione è in forza al TEAM ALDO MORO (con sponsor tecnico LA SPORTIVA), davanti a Iaiza Giacomo del C.U.S. Udine e all'alfiere dell'Aldo Moro Paluzza, LAZZARA MIRCO.

Ottimi piazzamenti sempre per i colori dell'Aldo Moro, anche per: DE CRISTINI ALBERTO 4°, ANDREUTTI LUCA 5° e DEGANO MASSIMO 6°.

Nel settore femminile, l'ALDO MORO PALUZZA, bissa il successo al maschile con FOLLADOR CRISTIANA, fresca di conferma in Nazionale Italiana di Trail, davanti alla compagna di squadra DELLA ZONCA GIULIA, protagonista in testa alla gara per lunghi tratti.

 

Nell'Eco Trail successo per il portacolori della Timaucleulis, Galassi Michael, davanti all'atleta dell' Aldo Moro Paluzza, MERLUZZI PATRIK. Sempre per l'Aldo Moro, ottimo 4° posto per ZOFFI FRANCESCO.

Tra le donne successo sloveno con la quotatissima Ana Cufer che precede un filotto di atlete dell'ALDO MORO. Nell'ordine: 2^ ROMANIN PAOLA, 3^ BELLINA CATERINA, 4^ CESCUTTI ALICE.

Romanin Paola....