24/03/2018 - CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI SCI FONDO: GRANDE RISULTATO PER L'ALDO MORO PALUZZA NELLE STAFFETTE CON UN ORO ED UN ARGENTO. PROTAGONISTI LUCA SCLISIZZO E MARTINA DI CENTA
INDIETRO

Dobbiaco (BZ), 24 marzo 2018

Festa ALDO MORO PALUZZA nella staffetta dei Campionati Italiani Giovani di fondo.

La prova maschile ha visto il trionfo del  quartetto del F.V.G., composto da Luca Sclisizzo dell’Aldo Moro, da Martin Coradazzi del CS Esercito e dal duo del GS Fiamme Gialle Luca Del Fabbro-Davide Graz). Medaglia d’argento a 1’10” per la Val d’Aosta con Michele Peccoz, Jacques Chanoine, Didier Chanoine e Alessandro Longo, bronzo a 2″07 per il Trentino con Ceola, Stefano Dellagiacoma, Giovanni Ticco e Simone Mocellini.


Bravissimo anche il terzetto FVG femminile, secondo a 18″ dalla Valle d’Aosta (Emilie Jeantet, Noemi Glarey e Federica Cassol) e davanti di 3″4 al Veneto (Giorgia Rigoni, Alessia De Zolt e Chiara De Zolt), grazie a Martina Di Centa del Cs Carabinieri (proveniena Aldo Moro), Rebecca Bergagnin dell’ASD Monte Coglians e Cristina Pittin del CS Esercito.


Il settore giovanile dello sci di fondo dell'Aldo Moro Paluzza conferma con questi risultati la grande crescita sportiva degli ultimi anni, grazie ad una oculata programmazione societaria e alla disponibilità di ottimi allenatori come Giancarlo Silverio, Katia Del Fabbro, Claudio Baschiera ed altri, tutti coordinati al meglio dal Direttore Tecnico, Aulo Maieron.


 

CLASSIFICHE STAFFETTA

Fondo-italiani-Giovani-staffetta