20/03/2018 - MONTE ERCOLE TRAIL: PATRICK MERLUZZI SFIORA L'IMPRESA CLASSIFICANDOSI SECONDO A POCO PIU' DI UN MINUTO DA TIZIANO MOIA
INDIETRO

Gemona del Friuli (UD), 18 marzo 2018

Seconda edizione del MONTE ERCOLE TRAIL con dislivello +/- di m 700 con uno sviluppo di km 17.

Tutti si aspettano il favorito di giornata che non si smentisce... Tiziano Moia (Gemonatletica) si impone come da pronostico.

Però a ben guardare il distacco sul secondo classificato, PATRICK MERLUZZI, dell'Aldo Moro Paluzza, non sembra proprio sia stata una passeggiata. I due sono divisi infatti da poco pià di 1'20"!!

Complimenti vivissimi a Patrick che gareggia anche e soprattutto contro se stesso per dimostrare a tutti che è uguale agli altri pur portandosi dietro una minorazione che a molti sfugge. Ma chi ben lo conosce sa che è di una ironia spietata e di una simpatia straordinaria... un secondo posto che stravale il primo!!

 

Per continuare a parlare di atleti targati Aldo Moro, scendiamo al sesto posto occupato da LUCA ANDREUTTI e al 13° di LUCA COLETTI new entri Aldo Moro del 2018.

In gara anche CRIS PASCHINI intorno alla ventesima posizione in una classifica piuttosto corta con soli 87 atleti all'arrivo.

Merluzzi Patrik