26/02/2018 - NUOVO FURGONE PER TRASPORTO ATLETI ACQUISTATO DALL’UNIONE SPORTIVA ALDO MORO PALUZZA. LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE DI CENTA ANDREA.
INDIETRO

Paluzza (UD), 26 febbraio 2018

In questi giorni è stato ritirato dalla concessionaria Fiat Sina di Spilimbergo, da parte dell’Unione Sportiva Aldo Moro Paluzza, un nuovo furgone adibito al trasporto persone (atleti).

Il furgone va a completare il parco automezzi della società sportiva carnica ora composto da quattro furgoni.

 

L’occasione è buona per raccogliere in merito il pensiero del Presidente Di Centa Andrea: Questo quarto furgone è assolutamente indispensabile per gestire e migliorare i nostri servizi sportivi offerti principalmente ai vari settori giovanili che seguiamo (Atletica Leggera, Sci Fondo, Biathlon, Sci Alpino e Freestyle). In questo 2018 abbiamo constatato un aumento dei giovani che praticano attività sportiva con l’Aldo Moro, tanto da superare il numero di 100.

Con quali mezzi finanziari è stato possibile effettuare questo acquisto: In primis abbiamo ricevuto un sostanzioso contributo da parte della Regione F.V.G., alla quale va il nostro sentito ringraziamento, per circa il 45% della spesa sostenuta. Il resto delle risorse sono state reperite attraverso i principali sponsor della società. Questo furgone porta i loghi di Kayak Sportglasses (azienda della Provincia di Treviso specializzata in fornitura di occhiali e materiale sportivo) e da Bravi Market nota azienda gemonese di abbigliamento e sport. L’operazione ha coinvolto comunque tutti gli altri sponsor primari che “vestono” con i loro loghi gli altri furgoni: Lavorazione Legnami Spa di Tolmezzo, Segheria F.lli De Infanti di Paluzza-Ravascletto, Zorzettig Marco con il suo logo di birra artigianale Gjulia con sede a Cividale del Friuli e Barlocco Davide di Paluzza.

Grazie a questi importantissimi mezzi, allo staff dirigenziale, ai tanti collaboratori, agli allenatori, genitori ed atleti, l’Aldo Moro Paluzza continua a distinguersi in Regione per professionalità ed impegno nel mondo dello sport.

 

Quindi un bell’investimento per festeggiare il 72° compleanno dell’Aldo Moro Paluzza (anno di fondazione 1946).

New Bus
New Bus. Dirigenti ed atleti
New Bus1
New Bus. Consegna del mezzo presso Concessionaria Sina