|
||||||
26/01/2018 - SCIALPINISMO - VERTICAL RACE ZONCOLAN 27 GENNAIO: TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA GARA Ravascletto (UD), 26 gennaio 2017 Si svolgerà a RAVASCLETTO (UD) Sabato 27 gennaio 2018 - ore 19.00 la: 7^ Edizione VERTICAL RACE NOTTURNA RAVASCLETTO/MONTE ZONCOLAN GARA F.I.S.I. REGIONALE DI SCI ALPINISMO Memorial "Rudi De Infanti" valida come prova unica di: CAMPIONATO REGIONALE F.I.S.I. F.V.G. VERTICAL (allegato file depliant)
Scarica la lista degli iscritti
REGOLAMENTO
L’ Unione Sportiva ALDO MORO A.S.D., in collaborazione con: Comune di Ravascletto, Regione F.V.G., U.T.I. della Carnia, PromoTurismoFVG, famiglia DE INFANTI e le Associazioni di volontariato del Comune di Ravascletto, indice ed organizza con l’approvazione della F.I.S.I. F.V.G., nella giornata di sabato 27 gennaio 2018, una gara Regionale F.I.S.I. di SCIALPINISMO INDIVIDUALE NOTTURNA denominata: 7^ edizione VERTICAL RACE RAVASCLETTO/MONTE ZONCOLAN "Memorial RUDI DE INFANTI” valida come prova unica di Campionato Regionale F.I.S.I. F.V.G. VERTICAL per le categorie giovanili, assolute e master.
Partenza della gara alle ore 19.00 a Ravascletto presso il piazzale di fronte alla funivia. Cronometraggio con microchip T.D.S. Percorso: partenza a Ravascletto dal piazzale antistante la funivia (quota mt. 890). Risalita lungo la pista Canalone/Lavet fino all’arrivo nei pressi del terminal della funivia sul Monte Zoncolan (quota mt. 1750). Totale dislivello complessivo mt. 860 per uno sviluppo di km 4,00. Il percorso sarà interamente segnalato dalle luci di posizionamento dei generatori di neve. In caso di ritiro lungo il percorso, il concorrente interessato deve tempestivamente informare il personale addetto lungo il percorso. La GARA è aperta a tutti con le seguenti classifiche:
L'evento fa parte del Calendario Regionale F.I.S.I. del Friuli Venezia Giulia ed è valevole per l’assegnazione del “Trofeo Scialpinismo FISI FVG” (circuito delle gare Federali FISI FVG). La singola gara è valida per l’assegnazione del trofeo Memorial “RUDI DE INFANTI” che sarà assegnato all'atleta 1° classificato della categoria maschile.
La manifestazione è aperta a tutti gli sci-alpinisti, amatori ed agonisti iscritti ad una società sportiva o sezione CAI o ad altro Ente Sportivo e non, di ambo i sessi e maggiorenni (per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori).
Attrezzatura obbligatoria: Per tutti: Sci da scialpinismo laminati di lunghezza minima 160 cm. per gli uomini e 150 cm. per le donne, attacchi di sicurezza con bloccaggio posteriore, scarponi con suola in vibram, bastoncini, pelli di foca, casco, pila frontale da tenere accesa per tutta la durata della gara, guanti. Per gli atleti FISI: Sci da scialpinismo laminati di lunghezza min. 160 cm. per gli uomini e 150 cm. per le donne, attacchi di sicurezza con bloccaggio posteriore, scarponi con suola in vibram, bastoncini, pelli di foca, casco, pila frontale da tenere accesa per tutta la durata della gara, guanti, ARTVA, zaino con spallacci, telo termico, 3 strati di cui uno antivento per la parte superiore del corpo, 2 strati di cui uno antivento per la parte inferiore del corpo, berretto o fascetta, occhiali o visiera. I giudici di gara FISI possono controllare il materiale. Modalità di iscrizione. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 26 gennaio alle ore 24.00. Coloro che non utilizzano internet, possono iscriversi inviando un fax al 0433 775893 indicando: nome e cognome, società eventuale, data di nascita, recapito telefonico e tipo di gara a cui si intende partecipare. Gli atleti iscritti alla GARA F.I.S.I. dovranno far completare l’iscrizione dalla propria società di appartenenza direttamente dal portale F.I.S.I. Gli atleti FISI che in fase di ritiro pettorale e/o controllo materiale, non risultassero in regola con le norme Federali, saranno automaticamente reindirizzati nella classifica riservata agli atleti “Open”.
La quota di iscrizione è fissata in € 20,00 per i preiscritti e in € 25,00 per gli iscritti in giornata. In entrambi i casi la quota è da pagare in contanti al momento del ritiro del pettorale/cosciale. Premiazioni:
Ricchi premi ad estrazione. Documenti allegati Immagini
|
||||||