21/10/2017 - CAMPIONATI REGIONALI CORSA SU STRADA KM 10: MEDAGLIA D'ORO PER PAOLO DELLA MEA E WASSILI DI GLERIA
INDIETRO

Nimis (UD), 15 ottobre 2017

Appuntamento clou della corsa su strada regionale a Nimis in occasione della prova unica di campionato regionale assoluto di categoria sulla distanza dei 10 km.

Ottima la prestazione degli atleti dell'Unione Sportiva Paluzza Segheria De Infanti, che si è presentata ai nastri di partenza con 14 atleti del settore maschile.

La gara assoluta è stata vinta dal portacolori dell'Atletica Brugnera, Fantin Matteo, che ha preceduto due portacolori dell'Atletica Sportiamo Trieste, nell'ordine: Bibalo Steve e Puntel Giuseppe. Quarto e decimo assoluto si sono classificati DELLA MEA PAOLO E DI GLERIA WASSILI portacolori dell'Aldo Moro Paluzza.

Questi piazzamenti hanno valso per Della Mea Paolo la vittoria nella categoria Master 45 e per Di Gleria Wassili la vittoria nella Master 35. Sul podio a medaglia anche PERESSUTTI STEFANO secondo nella categoria MAster 35 e DI CENTA ANDREA nella Master 55.

In gara con ottimi piazzamenti anche: SEGRADO MARCO (dodicesimo), NAZZI GIANLUCA (diciannovesimo), BUSETTINI ALESSIO (ventesimo), BOSCHIAN BAILO MATTEO, GRESSANI CHRISTIAN, DECHANCE OLIVIER, PERSIANI CLAUDIO, CALLIGARO GIUSEPPE, FUMAGALLI ALESSANDRO, e NASSIMBENI PAOLO.

Ciliegina sulla torta per una gara su strada con una limitata partecipazione di atleti della squadra di Paluzza, è il terzo posto nella classifica per società che vede l'Aldo Moro preceduta al primo posto dall'atletica Buja e al secondo dall'Atletica San Martino al Tagliamento.

Classifiche:

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG15576/Index.htm

Della Mea Paolo e Di Gleria Wassili