09/10/2017 - 9^ PROVA TROFEO GORTANI DI CORSA IN MONTAGNA: L'ALDO MORO PALUZZA SI IMPONE NELLA CLASSIFICA DI SOCIETA' CON TANTE VITTORIE E PIAZZAMENTI INDIVIDUALI
INDIETRO

Tarcetta di Pulfero (UD), 8 ottobre 2017

Si è svolta a Tarcetta la 9^ prova del Trofeo sen. Michele Gortani di Corsa in montagna che ha visto in gara le categorie giovanili ed assolute. Il circuito della Corsa in Montagna del F.V.G. festeggia quest'anno il suo 50° anniversario. 

La tradizionale chiusura di Tarcetta di Pulfero ha riservato finalmente una bella giornata soleggiata di inizio autunno con ben 215 atleti del CSI che si sono cimentati sui classici percorso tra i castagneti attorno alla borgata di Tarcetta, preparati come sempre con cura dagli amici del G.S. Alpini Pulfero guidati dal sempre presente Bepo Puller.

Alle premiazioni tra le varie autorità presenti, hanno portato il loro saluto il Sindaco del Comune di Pulfero Camillo Melissa, il vicepresidente del G.S.A. Pulfero Amedeo Sturam e per il CSI il Coordinatore Provinciale all'attività Sportiva Gianluigi Di Giusto.

 

Nella classifica di società l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti precede la Stella Alpina di Ampezzo ed i padroni di casa del G.S. Natisone..

 

Segnaliamo i migliori risultati degli atleti capitanati dal Presidente Andrea Di Centa:

 

1^ GORTAN ELISA - Ragazze F

1° D'ANDREA NICOLA - Juniores M

1^ GORTAN VERONICA - Cadette F

1° DELLA PIETRA SAMUELE - Allievi M

1° FLORA P.MARIO - Veterani M A

2^ PRODORUTTI ELISA - Cadette F

2° DELLA MEA GIUSEPPE - Senior M

2° GIACOMIN NICOLA - Amatori M A

3° CHINESE TARCISIO - Amatori M A

3^ NODALE LAURA - Amatori F B

3° VALLE FRANCO - Amatori M B

Della Mea Giuseppe (Piranja)