05/03/2017 - GP FISI FVG fondo: l'aldo moro prima societa' e tante vittorie e piazzamenti in tutte le categorie. ester valle campionessa regionale assoluta femminile nelle lunghe distanze
INDIETRO

Sappada (BL), 5 marzo 2017

La stagione dello sci di fondo sulle nevi FISI FVG si è chiusa oggi a Sappada con la prova del Grand Prix FISI FVG 2016.2017, aperta anche ad atleti del Comitato Veneto, organizzata dall’Asd Camosci.

In programma le prove individuali a tecnica classica per le categorie giovanili e una mass start, sempre nel passo antico, valida per il Campionato Regionale FVG Giovani Seniores lunga distanza, inizialmente previsto a fine gennaio a Piancavallo.

L'Aldo Moro Paluzza Lavorazione Legnami SpA è andata a caccia di ttitoli regionali lunga distanza che sono andati a pannaggio di Martina Di Centa (Aldo Moro) negli Aspiranti, Ester Valle (Aldo Moro, nella foto) nelle Assolute e Master C,  Andrea Silverio (Aldo Moro) nei Seniores.

 

Nelle prove giovanili vittorie importanti e piazzamenti sul podio per:

1^ Karin Puntel (Aldo Moro) Allieve femm

2^Elisabetta Tarussio (Aldo Moro) Allieve femm

3^ Anna Dosso (Aldo Moro) Allieve femm

2° William Di Centa (Aldo Moro) baby maschili

2° Massimo Maier (Aldo Moro) super baby maschili

2^ Baron Aurora (Aldo Moro) cuccioli femminili

 

Tra le Società si impone l' Aldo Moro Paluzza su Monte Coglians e Fornese.

 

Complimenti vivissimi a tutti gli atleti dai primi classificati fino a quelli piazzati e a quelli arrivati nelle retrovie (ma in grande miglioramento), ai genitori sempre presenti sulle piste, al DT Aulo Maieron e agli allenatori/accompagnatori: Silverio Giancarlo, Baschiera Claudio, Zanier Giovanni, Tarussio Giovanni e Del Fabbro Katia. 

 

Classifica Finale
Classifica Società 
Classifica Finale Trofeo Vini Vedova

FONDO-2014-Ester-Valle-amoro-800x410