27/02/2017 - Corsa campestre Giovanile: Elisa Gortan Campionessa regionale cat. Ragazze. Bronzo per la sorella Veronica nelle Cadette.
INDIETRO

San Pier d'Isonzo (GO), 26 febbraio 2017

Ai campionati regionali FIDAL di cross Elisa Gortan regala all' U.S. Aldo Moro - Segheria F.lli De Infanti il titolo di campionessa regionale nella categoria ragazze, gara vinta dopo una cavalcata solitaria che non ha lasciato spazio alle avversarie.

 

Sempre nella  categoria ragazzi ma tra i maschi, buona la prova di Gabriel Peresson che con la 4^ posizione sfiora di pochissimo il podio.

 

La  medaglia di bronzo è andata invece a Veronica Gortan che ha gareggiato nella categoria cadette. Veronica, grazie anche alle ottime prestazione delle gare precedenti, si è assicurata un posto nella rappresentativa regionale che parteciperà ai campionati nazionali di cross in calendario per l' 11 e 12 marzo a Gubbio.

Da segnalare anche la buona prestazione di Astrid Del Missier classificata 6^ nelle cadette,

 

Sempre per l'Aldo Moro Paluzza, Samuele Della Pietra ha vinto nella categoria allievi la gara dei Campionati Regionali FIDAL di cross per Sociatà svoltisi a Treppo Grande, battendo nettamente il suo diretto avversario Alessandro Giazzon.

Gortan Elisa