28/01/2017 - BIATHLON: DI CENTA MARTINA SI REGALA E REGALA ALL'ALDO MORO PALUZZA UNA SPLENDIDA MEDAGLIA DI BRONZO AGLI ITALIANI GIOVANILI
INDIETRO

Piani di Luzza-Forni Avoltri (UD), 28 gennaio 2017

Belle soddisfazioni per l'Aldo Moro Paluzza Lavorazione Legnami SpA nella prima giornata dei Campionati Italiani giovanili di Forni Avoltri.  

 

Oggi all’Arena Carnia di Piani di Luzza era in programma la prova Individuale, che negli Juniores ha visto il trionfo di Daniele Cappellari della Fornese che conquista così l’oro tricolore.

Altre due medaglie: bronzo sia per Eleonora Fauner del cs Carabinieri nelle Juniores che per l’esordiente Martina Di Centa dell’Aldo Moro nelle Aspiranti.

 

“Non potevamo iniziare meglio questa due giorni di Forni Avoltri – dice il Presidente dell'Aldo Moro Plauzza Andrea Di Centa -, il cambio di disciplina (prevalente) per Martina Di Centa, dal fondo al biathlon, aveva lasciato qualche perplessità in alcuni addeti ai lavori. Questa medaglia invece indica che la strada giusta è stata percorsa con, chiamiamolo, un primo successo. Comunque vedremo ancora Martina nello sci di fondo.... Un buon auspicio anche per la gara di steffetta di domani e per il resto della stagione”.

 

CLASSIFICHE INDIVIDUALE

Martina-Di-Centa-a-moro