23/11/2016 - MEZZA MARATONA DI PALMANOVA: DANIELA MORASSI, FULVIO PERUZZO, NICOLA D'ANDREA e MARCO SEGRADO CAMPIONI REGIONALI C.S.I.
INDIETRO

Palmanova (UD), 20 novembre 2016

Tempo di 1h27'24", 8^ posizione assoluta tra le donne e campionessa regionale C.S.I., qqesti sono i numeri di DANIELA MORASSI dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti, che è stata la migliore prestazione di giornata degli atleti del Presidente Andrea Di Centa.

 

Nella chermes di Palmanova che ha visto al via oltre 3.200 concorrenti, segnaliamo di rilievo, tra i maschi, il 26° posto di MARCO SEGRADO, con il tempo di 1h16'41; per Marco anche il titolo regionale Amatori.

 

Bene anche FULVIO PERUZZO (1h24'05) che conquista il titolo regionale C.S.I. per la categoria Veterani e NICOLA D'ANDREA (1h24'24) che vince quello per la categoria Juniores.

 

In gara con ottimi tempi anche: VISINTINI MARCO, DI CENTA ANDREA, TRAMPUS ALESSANDRO, NASSIMBENI PAOLO, ORLANDO PAOLO, FORTIN ALEKSANDRA, STERNI RICCARDO, MORASSI ALESSANDRO, MODOLO G.PAOLO, SFILIGOI BORIS, RUGIU M.GABRIELLA, BUBL GERALD, AZZOLINI G.BATTISTA, PIRISI MARCO e MIANI CESARE.

All'esordio assoluto con i colori dell'Aldo Moro Paluzza anche un nuovo atleta: BARBERI PAOLO ... auguri!!

Segrado Marco