28/08/2016 - CORSA SU STRADA, STAFFETTA TROFEO PATRICK A TRICESIMO: ALDO MORO VINCENTE CON LE DONNE. TERA PIAZZA PER I MASCHI
INDIETRO

Tricesimo (UD), 27 agosto 2016

MORASSI DANIELA. MACORATTI LAURA e FINIZIO ANNA firmano la vittoria "rosa" dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti nella staffetta "Trofeo Patrick" sui 4,3 km di asfalto sulle strade di Tricesimo. Bravissime le ragazze di Paluzza che hanno dettato il proprio ritmo fin dalla prima frazione, vinta da Morassi Daniela. Laura ed Anna non hanno fatto altro che mantenere ed incrementare il vantaggio sulle seconde classificate dell'Atletica Buja. Anna Finizio stabilisce il miglior tempo di giornata con 17'57".

 

Per i maschi terzo gradino del podio, preceduti dai padroni di casa della Polisportiva Tricesimo e dai triestini di Sportiamo. La formazione di Paluzza era composta da DELLA MEA GIUSEPPE (vincitore della prima frazione e 2° tempo assoluto di giornata), MUKHIDINOV SERGHY e DELLA MEA PAOLO.

Segnaliamo al 5° posto la formazione B con GOTTI STEFANO, PERUZZO FULVIO e DE REGGI DARIO. Segue all''8° posto la formazione composta da: NASSIMBENI PAOLO, DI CENTA ANDREA e BOSCHIAN BAILO MATTEO.

Finizio Anna