25/08/2016 - CORSA SU STRADA: A ORGNANO DOPPIO SECONDO POSTO, CON UN PO' DI SFORTUNA, PER LE SQUADRE ALDO MORO
INDIETRO

Orgnano (UD) 22 agosto 2016

Doppio secondo posto (ma anche terza piazza donne) sia al maschile che al femminile per i colori dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti nella staffetta notturna di Organo, 3 x 2,800 km, con il percorso che ritorna alle prime origini, ripresentando una piccola salita nella parte centrale.

 

Tra gli uomini vince la squadra triestina di Sportiamo precedendo di soli 20" gli atleti Aldo Moro: DELLA MEA PAOLO, SEGRADO MARCO e DELLA MEA GIUSEPPE che hanno preceduto a loro volta la squadra di Jalmicco. Putroppo hanno pasticciato nel cambio ed hanno perso qualche secondo Della Mea e Segrado.

Bene anche le altre squadre di Paluzza classificate al 5°, 6° e 8° posto.

 

Stessa sorte per le squadre femminili che sono state precedute per la prima volta in stagione dalla squadra di Jalmicco.

Amaro secondo e terzo posto finale con la prima squadra a 3" dalla vincitrice e la seconda a 8".

A parte un pasticcio anche per loro nei cambi, bisogna ben dire che tutte hanno fatto molto bene confermando la grande crescita, nel settore strada, delle donne all'interno dell'Aldo Moro.

La squadra classificata al 2° posto era formata da MORASSI DANIELA, THEOCHARIS DIMITRA e FORTIN ALEKSANDRA, mentre al terzo posto si sono piazzate SALVADEGO DESY, BOSCHETTI LUCIA e FINIZIO ANNA.

 

96 le squadre al via in uno scenario molto suggestivo con il percorso illuminato a giorno da torce e lumi.

Il gruppo donne al termine della gara